Cerca

RunDipity state of mind!

ArcheoRunning running tour in Rome

Da diverso tempo volevo creare qualcosa di tangibile che potesse contraddistinguere ArcheoRunnnig , qualcosa che racchiudesse in sé tutto quello che è il concept del progetto. Sono partita pensando cosa fosse per me, cosa fosse la corsa ad esso legata e quali emozioni mi suscitava. Così è nata la parola RunDipity.

Tempo fa, avevo scritto che la RunDipity, come la Serendipity, ha come requisiti principali la calma, il silenzio interiore, gli occhi ben aperti, ma non fissi sulla meta, l’intuizione, la saggezza, la predisposizione ad accettare il fatto che in ogni scoperta, come del resto in ogni aspetto della vita reale, deve essere insito di qualche elemento di casualità, la scoperta del bello inaspettato, anche nella corsa. Io ho iniziato proprio così: correre per arrivare a un obiettivo, ma poi ho scoperto che non era solo questo che mi portava a continuare, ma tutto l’insieme di energie e sentimenti positivi che questa suscitava.

Serendipity significa infatti, trovare qualcosa di valore e di piacevole mentre non lo si sta cercando. Significa predisporsi a uno stato d’animo, al gusto della sensazione, all’accoglimento della sorpresa. Tutto questo l’ho trovato nel running e ho così coniato il termine RunDipity!

Da pochi giorni la mia idea si è materializzata in una maglietta che porta in sé i colori dell’arcobaleno e lo stupore di chi scopre il bello inaspettato. La filosofia e il mood che da tempo portiamo avanti.

Ho avuto la fortuna di trovare Grazia, già designer del mio primo logo, che, entrando in sintonia con le mie idee, ha realizzato questo delizioso design.

Oltre alla maglietta, si possono acquistare anche la simpatica spilletta e un laccetto multiuso, per portare in giro per il mondo il nostro spirito.

Stiamo vivendo un periodo difficile, ma non demordiamo portando per le strade un messaggio colorato e felice!

Buona RunDipity a TUTTI!

Il nostro merchandising
Prenota Ora
it_ITIT_IT