I Sotterranei di Piazza Navona e dell’Ecole Francaise con ArcheoRunning
7 Marzo 2019
ArcheoRunning e Ursa Maior tra la Valle del Treja e Calcata
14 Aprile 2019

ArcheoRunning insieme a Roma Green Races

 

Da oggi ArcheoRunning entra a far parte del circuito Roma Green Races! Un circuito di corse podistiche ed iniziative di running e per i runners! Roma Green Races ha come obiettivo l’ecosostenibilità, con l’utilizzo di aree verdi e pedonalizzate, ristori circoscritti e razionalizzati, diminuzione della logistica e soprattutto con percorsi a minimo o nullo coinvolgimento di strade trafficate. Ma non solo! Con ArcheoRunning il circuito si accresce di un progetto che promuove sport e cultura, che ha l’obiettivo di far conoscere la città in maniera del tutto nuova, camminando o correndo nel rispetto dell’ambiente.

Roma Green Races è un progetto creato e promosso da Italia Marathon Club, da sempre impegnata in eventi innovativi, ed è aperto a tutte le organizzazioni che vorranno aderire.
I runners che parteciperanno alle gare (o anche iniziative di Running e ArcheoRunning) aderenti al circuito saranno testimonial green!

Nel progetto sono già inserite Parco Talenti Race, Forum Cross, AlbaRace, 6 Ore di Roma, UltraRoma 50 k, Roma City Trail e naturalmente ArcheoRunning! Maggiori informazioni potete trovarle sul sito www.romagreenraces.it 

Seguiteci!