Chi siamo

Sono Isabella, per tutti Isa. Sono uno Storico dell'arte laureata in Conservazione dei Beni Culturali e specializzata post laurea in Storia dell'arte presso l'università degli studi di Siena. Sono una guida abilitata su territorio nazionale. Sono altresì accompagnatrice su territorio nazionale e abilitata come guida didattico museale per persone con deficit visivo.
Ho molti hobby: la lettura, il disegno, la pittura, la scrittura, la storia, l'arte e lo sport! Amo tutto ciò che è bellezza e quindi anche tutto ciò che è sport. Infatti, sono una maratoneta. Questo, sostenuta dal mio amico e collega Claudio, mi ha spinto ad unire le mie passioni e farne di queste un lavoro!


Claudio, libero professionista e podista per caso. Segue start-up e PMI nelle fasi di ottenimento di finanziamenti per i loro progetti. Ha corso dai 200m in pista ai 50km su strada, e a turno riprova tutte le distanze intermedie. Appena trova tempo, si dedica a trekking e con ancora più gusto al long-distance hiking, ma non disdegna qualche immersione come sub amatoriale.
Dopo aver conosciuto Isabella si è innamorato del progetto Archeorunning, che sta seguendo in prima persona.